Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
E’ stata ufficializzata questa mattina con decreto sindacale la redistribuzione di deleghe all’interno della Giunta Comunale rosignanese, che si è resa necessaria dopo le dimissioni dell’ormai ex Assessore Domenici.
A seguito delle dimissioni dall’incarico di Assessore rimesse da Valentina Domenici lo scorso dicembre, questa mattina il Sindaco Alessandro Franchi con proprio decreto ha provveduto ad una nuova assegnazione delle deleghe.
In particolare le deleghe già conferite a Valentina Domenici nel giugno 2014 sono state redistribuite ai componenti della Giunta Comunale, assegnando all’Assessore Veronica Moretti le Politiche educative e scolastiche, all’Assessore Licia Montagnani le Politiche Culturali e all’Assessore Daniele Donati la Tutela ambientale. Inoltre, il Sindaco ha trasferito la delega al Patrimonio dal Vicesindaco Donati all’Assessore Piero Nocchi, che aveva già tra le proprie materie di competenza le manutenzioni. Restano invariate tutte le altre deleghe assegnate in precedenza.
Pubblicato il 25-01-2016