Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Per il solo periodo della stagione balneare, e con le procedure previste dal Regolamento per la gestione del demanio marittimo, è consentito:
L'autorizzazione al posizionamento di piattaforma galleggiante o di pontile galleggiante mobile, deve essere rilasciata entro 30 giorni dalla presentazione dell’istanza, durante i quali il responsabile del procedimento esegue l'istruttoria e acquisisce i pareri necessari.
Il termine per l'istruttoria è interrotto se il responsabile del procedimento richiede della documentazione integrativa e ricomincia a decorrere dalla data di invio delle integrazioni.
La domanda di posizionamento di piattaforma galleggiante o di pontile galleggiante mobile, può essere presentata dal titolare di concessione demaniale avente finalità turistico ricreativa.
La richiesta di posizionamento di piattaforma galleggiante o di pontile galleggiante mobile, deve contenere la seguente documentazione:
Costi
Contestualmente alla richiesta di posizionamento piattaforma galleggiante o pontile galleggiante mobile, deve essere presentata l'attestazione di versamento delle spese d'istruttoria, da effettuarsi con le seguenti modalità di pagamento:
- presso Poste Italiane, utilizzando un bollettino di conto corrente postale n. 108571, intestato a Comune di Rosignano Marittimo – Servizio Tesoreria;
- presso la Tesoreria Comunale – Cassa di Risparmio di Volterra, filiale di Rosignano Solvay, posta in Rosignano Solvay, Via Mascagni, n. 31;
- presso gli Uffici della U.O. Pianificazione - Servizio Demanio Marittimo, posto in Rosignano Marittimo, via Don Bosco 8, tramite pagamento POS con bancomat o carta di credito;
- tramite sistema telematico, sul sito del Comune di Rosignano Marittimo, utilizzando l'opzione "Pagamenti on line"
Si fa presente che, come da regolamento, la data della transazione vale come data di pagamento a tutti gli effetti.