Si è riunita questa mattina a Rosignano l’assemblea dei soci della società CROM Servizi per una valutazione complessiva della situazione venutasi a determinare con le annunciate dimissioni dell’Amministratore Delegato, Ennio Suggi. Presenti all’incontro tutti gli Amministratori dei tre Comuni (Rosignano Marittimo, Montescudaio e Castellina Marittima) che hanno costituito la società e che, per l’occasione, hanno voluto chiarire alcuni aspetti molto importanti per il futuro di CROM.
Preso atto delle dimissioni dell’Amministratore Delegato, gli Amministratori hanno infatti ritenuto di puntualizzare: 1) la necessità di dare compimento ad una serie di percorsi già avviati legati alle attività delle farmacie comunali, primo fra tutti la ripresa delle trattative sindacali tese al superamento delle difficoltà relative alla gestione delle stesse; 2) l’opportunità di definire i rapporti di lavoro con i soggetti interessati; 3) la messa a punto di un progetto di miglioramento dei servizi e delle attività rivolte alla cittadinanza.
In merito al problema dei cimiteri, i soci hanno voluto riconfermare due elementi importanti di impegno politico, ovvero la volontà di mantenere il servizio cimiteriale sotto il controllo dell’Ente Locale e di garantire la continuità del lavoro dei dipendenti. Al fine di dare soluzione ai problemi indicati e considerando i tempi a disposizione, si è condivisa la proroga dell’affidamento del servizio e conseguentemente la proroga dell’incarico a tempo determinato per il personale, sollecitando il Consiglio di Amministrazione ad impegnarsi per ricercare le forme più opportune ed efficaci per il conseguimento dei suddetti obiettivi.
Data di revisione/modifica: 16-01-2009
Si è riunita questa mattina a Rosignano l’assemblea dei soci della società CROM Servizi per una valutazione complessiva della situazione venutasi a determinare con le annunciate dimissioni dell’Amministratore Delegato, Ennio Suggi. Presenti all’incontro tutti gli Amministratori dei tre Comuni (Rosignano Marittimo, Montescudaio e Castellina Marittima) che hanno costituito la società e che, per l’occasione, hanno voluto chiarire alcuni aspetti molto importanti per il futuro di CROM.
Preso atto delle dimissioni dell’Amministratore Delegato, gli Amministratori hanno infatti ritenuto di puntualizzare: 1) la necessità di dare compimento ad una serie di percorsi già avviati legati alle attività delle farmacie comunali, primo fra tutti la ripresa delle trattative sindacali tese al superamento delle difficoltà relative alla gestione delle stesse; 2) l’opportunità di definire i rapporti di lavoro con i soggetti interessati; 3) la messa a punto di un progetto di miglioramento dei servizi e delle attività rivolte alla cittadinanza.
In merito al problema dei cimiteri, i soci hanno voluto riconfermare due elementi importanti di impegno politico, ovvero la volontà di mantenere il servizio cimiteriale sotto il controllo dell’Ente Locale e di garantire la continuità del lavoro dei dipendenti. Al fine di dare soluzione ai problemi indicati e considerando i tempi a disposizione, si è condivisa la proroga dell’affidamento del servizio e conseguentemente la proroga dell’incarico a tempo determinato per il personale, sollecitando il Consiglio di Amministrazione ad impegnarsi per ricercare le forme più opportune ed efficaci per il conseguimento dei suddetti obiettivi.
Data di revisione/modifica: 16-01-2009