E’ quasi pronta la rosa dei nomi delle squadre che sabato 18 settembre scenderanno in campo a Rosignano Solvay per la “partita del cuore” tra Amministratori Comunali e personaggi del mondo dello spettacolo. Tante le adesioni per una iniziativa a scopo benefico, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Avis.
Questi i volti noti, inclusi alcuni sosia, che già hanno confermato la loro adesione: il cantante Neffa, il trio di cabarettisti toscani Niki Giustini, Graziano Salvadori e Alessandro Paci, il comico Dario Cassini da “Zelig”, il presentatore Walter Santillo, Raffaello Orselli dal “Grande Fratello 3”, Timothy da “Amici” e “Buona Domenica”, una rappresentanza dei Centocelle Nightmare dal “Costanzo Show”, Jerry e Jelly da “Carabinieri 4”, i sosia di Roberto Baggio, Freddy Mercury e Pietro Taricone, il caratterista livornese Pietro Fornaciari ed un gruppo di artisti circensi che lavorano con Giorgio Panariello. Su altri nomi, alcuni dei quali piuttosto famosi, gli organizzatori attendono un’ultima conferma, facendo notare come il periodo non sia tra i più favorevoli dato che proprio per motivi di registrazione di spettacoli, che vedremo prossimamente in Tv, molti artisti hanno dovuto declinare l’invito. Intanto anche tra gli Amministratori rosignanesi sta proseguendo la messa a punto dei “calciatori” che sabato 18 scenderanno in campo per sfidare il gruppo dei “famosi”.
All’organizzazione dell’evento, promosso dell’agenzia di spettacolo “Progetto Notte”, ha partecipato, oltre alla stessa Associazione Avis, anche il Gruppo Sportivo Rosignano Sei Rose, che garantirà la logistica all’interno dello stadio, dove si terrà anche il buffet pre-partita che seguirà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa.
Data di revisione/modifica: 16-01-2009