Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
A Rosignano, domenica 26 novembre alle ore 16, si apre il sipario del Teatro Solvay ed è di scena l’amore: grazie a Umberto Galimberti e a un eccezionale tris d’artisti.
Rispetto al cast comunicato in precedenza, ad accompagnare il filosofo, saggista e giornalista, saranno gli attori Giancarlo Giannini e Giuliana De Sio con gli interventi musicali del sax di Marco Zurzolo.
A causa di un grave problema personale di Sergio Rubini è stata necessaria questa variazione, che pur modificando la sfumatura dello spettacolo non ne intacca certamente l’intensità. Inalterata la scaletta tutta giocata nel misterioso territorio dell’amore.
Giannini e De Sio, artisti che non hanno certo bisogno di presentazioni (basta ricordare le centinaia di apparizioni al cinema del grande Giancarlo e le belle interpretazioni di Giuliana in teatro, cinema e tv), daranno le loro preziose voci alle riflessioni di Galimberti; il tutto sarà arricchito da suggestivi inserti musicali del sassofonista Marco Zurzolo, musicista napoletano cresciuto con i fratelli Bennato e Pino Daniele, da sempre impegnato in performance culturali come questa che non mancherà di soddisfare gli spettatori.
Lo spettacolo è fuori abbonamento, in prevendita sul circuito Boxoffice con aggiunta della commissione o al Teatro Solvay domenica 26 novembre dalle ore 14.
Biglietti: primi posti 15 euro, ridotti 13; secondi posti 12 euro, ridotti 10. Riduzioni per under 26, over 65, Gruppo Filarmonico Solvay, Schola Cantorum, Scuola Musicale Bacchelli, Università Popolare.
Per informazioni: Armunia 0586 754202, 0586 759021