ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Dal 1 di aprile 2017 al 31 luglio 2019 le palestre scolastiche “Novaro” di Vada, “Fucini” di Castiglioncello, “Carducci” di Rosignano Marittimo e “Mattei”, ubicata a Rosignano Solvay nel plesso dell’ISIIS“E. Mattei” di proprietà della Provincia ma in uso al Comune, saranno gestite da associazioni sportive del territorio.

Le palestre sono state affidate in gestione dal Comune di Rosignano Marittimo (Decreto n. 730 del 30/03/2017) a seguito della manifestazione di interesse scaduta il 27 marzo scorso.

La palestra “Novaro”, con sede in Viale Italia a Vada, sarà gestita da A.S.D. Vada; la palestra “Fucini”, con sede in Via De Amicis a Castiglioncello, sarà gestita in forma associata da A.S.D. Blu Sport di Castiglioncello e A.S.D. Uisport 92 di Rosignano Solvay, la palestra “Carducci”, con sede in Piazza Carducci a Rosignano Marittimo, sarà gestita da A.S.D. Sporting Club di Rosignano Marittimo; e la palestra “Mattei”, ubicata in Via della Repubblica a Rosignano Solvay, sarà gestita in forma associata da A.S.D. Polisportiva Libertas e A.S.D. Volley Sei Rose Rosignano.

L’utilizzo da parte delle Associazioni, regolamentato da convenzioni stipulate dall’Amministrazione con ciascuna delle associazioni aggiudicatrici, è previsto in orario extrascolastico e più precisamente dalle 17.00 alle 23.00.

Per le palestre scolastiche le utenze energetiche ed idriche sono a carico del Comune con obbligo dell’Associazioni di corrispondere un rimborso forfettario annuo, che varia da € 100,00 + Iva a € 270,00 + Iva in base alla struttura, e di provvedere alle pulizie.

sportsport
Data di revisione/modifica: 31-03-2017
Indietro
^ .