Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Presentata questa mattina dall’Assessore al Turismo Licia Montagnani, dal Presidente della ProLoco Vada Roberto Creatini e dagli organizzatori Roy Fabbri e Roberta Sardelli la 9° edizione del Galà Perla del Tirreno che si terrà Venerdì 22 luglio, a partire dalle ore 21, in piazza Garibaldi a Vada.
L’occasione è festeggiare personaggi famosi che si sono contraddistinti per la loro carriera o volti nuovi e di successo che vantano emozionanti ingressi nel mondo dello spettacolo. Quest’anno saranno presenti due famose band musicali, una più storica, i New Trolls, icona degli anni ’70 e ’80, capitanata dai grandi musicisti Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo, e l’altra più attuale, i Tiromancino, che con il suo leader Federico Zampaglione, è ai vertici delle classifiche del momento.
La serata sarà presentata da Niki Giustini, Maria Elena Ulivi e Graziano Salvadori, e sarà molto varia e all’insegna del divertimento, grazie a spettacoli circensi, di danza, cabaret, fashion show e varie esibizioni musicali.
L'evento, a ingresso libero, è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo e la collaborazione della Pro Loco di Vada. Lo staff è composto da Raoul Fabbri e Fulvio Ghelardini, Roberta Sartori ed Elisabetta Cateni. Anche quest’anno il quotidiano Il Tirreno premierà un personaggio che si è contraddistinto nel settore.
“E’ una gioia parlare del Galà Perla del Tirreno” dichiara l’Assessore Licia Montagnani “che per la terza volta consecutiva sarà organizzato in piazza Garibaldi a Vada, una delle piazze più belle del nostro Comune. Tanti residenti e turistici chi chiedono di questo spettacolo che è senza dubbio uno degli appuntamenti più piacevoli ed apprezzati dell’estate. Ci tengo a ringraziare gli organizzatori Roy Fabbri e Roberta Sardelli che ogni anno, nonostante le crescenti difficoltà, riescono a offrirci un grande spettacolo”.
“Siamo molto soddisfatti dell’iniziativa” commenta Roberto Creatini della proloco di Vada “perché è uno degli appuntamenti più importanti del nostro cartellone estivo, che speriamo di ospitare anche nei prossimi anni. Ringrazio i nostri volontari che si stanno impegnando molto per la buona riuscita dell’evento. Ricordo infine che come ogni anno l’Aurelia sarà chiusa al traffico a partire dalle 19 per permettere l'adeguata predisposizione della piazza”.
L'evento potrà essere seguito anche in diretta streaming su Eurochannel Verona (link: www.livestream.com/eurochannelvr) e sarà accompagnato da Radio Bruno. Per ulteriori informazioni: www.galaperladeltirreno.com, 3476847120,3283835800. Per la prenotazione dei tavoli rivolgersi alla Pro Loco di Vada, telefono 0586 788373.