Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Dal 18 aprile al 27 maggio i nuclei familiari aventi diritto possono presentare domanda per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2016.
I moduli per la presentazione della domanda per i contributi affitto sono reperibili sul sito internet del Comune - www2.comune.rosignano.livorno.it - nella sezione “In Evidenza” à “Servizi Sociali” oppure presso lo Sportello Polifunzionale, in via dei Lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo.
Le domande, debitamente compilate, sottoscritte e corredate di tutta la documentazione richiesta, devono essere inoltrate, entro e non oltre la data del 27 maggio 2016, tramite PEC all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, in alternativa tramite il servizio postale con raccomandata A/R all’indirizzo “Comune di Rosignano M.mo, via dei Lavoratori n. 21 – 57016 Rosignano M.mo”, oppure consegnate a mano allo Sportello Polifunzionale: aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30/13.00, il martedì e giovedì in orario 8.30/13.15 - 15.15/17.45.
Tra i requisiti necessari per l’ammissione al bando ci sono: la cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea o il permesso di soggiorno in corso di validità; la residenza da almeno 10 anni nel territorio nazionale o da almeno 5 nella Regione; la non titolarità di diritti di proprietà su alloggi adeguati alle esigenze del proprio nucleo familiare ubicati nel Comune di Rosignano Marittimo o in qualsiasi altra località; un’attestazione ISEE in corso di validità con valore non superiore a € 16.500,00.
Per informazioni e supporto alla compilazione delle domande è possibile rivolgersi all’Ufficio Casa ai numeri 0586/724352 - 724215.