Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Si ricorda alla cittadinanza che è ancora possibile candidarsi per prendere parte alle Assemblee di Frazione.
I requisiti per partecipare al bando sono: la residenza nella Frazione per la quale si intende candidarsi, l’aver compiuto il sedicesimo anno di età e non risultare titolari di una carica politica all’interno del Comune. Inoltre i candidati dovranno obbligatoriamente supportare la propria domanda con una raccolta di firme dei residenti della Frazione, il cui numero varia secondo lo schema indicato nel Bando (un minimo di 6 firme per Nibbiaia, 8 per Gabbro e Castelnuovo, 10 per Rosignano Marittimo, 12 per Castiglioncello e Vada, 20 per Rosignano Solvay).
Compilando la specifica domanda di accreditamento prevista, possono partecipare alle Assemblee anche i rappresentanti degli organismi territoriali.
Il Bando e tutta la modulistica sono disponibili presso lo Sportello Polifunzionale dell’Ente (in via dei Lavoratori 21 Rosignano Marittimo, aperto da lunedì al venerdì 8.30/13.00, martedì e giovedì anche in orario 15.30/17.45) oppure nel sito istituzionale del Comune al link: http://www2.comune.rosignano.livorno.it/site4/pages/home.php?tipop=vis_pagina&visualizza=left&id=32563&idpadre=5004
Coloro che intendono partecipare potranno inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 29 febbraio 2016.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’U.O. Supporto organi istituzionali e partecipazione ai numeri 0586/724395 – 724441.