Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Il prossimo 17 novembre, a conclusione dei consistenti interventi sostenuti dall’Amministrazione Comunale per la riqualificazione e la manutenzione straordinaria dell’impianto sportivo, sarà restituito alla cittadinanza il Palazzetto “Gianni Balestri”.
I lavori, per una spesa complessiva di oltre € 620.000, hanno riguardato l’adeguamento alla normativa prevenzione incendi, il rifacimento degli spogliatoi e dei servizi igienici -ora completamente accessibili anche per i diversamente abili-, la sostituzione dell’intera copertura della struttura, la realizzazione di un nuovo impianto idraulico e l’adeguamento illuminotecnico.
“E’ con grande soddisfazione –ha commentato il Sindaco Franchi- che invitiamo tutti i cittadini e le cittadine, insieme alle associazioni sportive, a prendere parte all’inaugurazione del Palazzetto, dopo aver operato un considerevole intervento di riqualificazione e ammodernamento dell’intera struttura. Si tratta, da sempre, di uno degli impianti sportivi più utilizzati del nostro territorio e un importante centro di aggregazione per i giovani e non solo. Proprio per questo motivo, nonostante la complessità dei lavori eseguiti, ci siamo adoperati e siamo felicemente riusciti a riconsegnare la struttura nei tempi previsti.”
L’inaugurazione del Palazzetto “Gianni Balestri” di Rosignano Solvay si terrà martedì 17 novembre alle ore 10.00, alla presenza del Sindaco Alessandro Franchi, dell’Assessore allo Sport Licia Montagnani e dell’Assessore alle Manutenzioni Piero Nocchi, con la partecipazione degli studenti della scuola media “G. Fattori”, degli alunni del Primo Circolo Didattico e di tutte le Associazioni Sportive locali.