Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Dal 1 al 31 ottobre sono aperti i termini per presentare la domanda di iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale.
Chiunque sia interessato, purché in possesso dei requisiti previsti per legge, può presentare domanda utilizzando la apposita modulistica che è reperibile sul sito del Comune (home page à “in evidenza”), mediante accesso dal sito ai “servizi online” previo accreditamento (a partire dal 1 ottobre), presso l’area accoglienza dello Sportello Polifunzionale E all’Ufficio elettorale, presso la sede centrale di via dei lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo.
Si ricorda inoltre – per chi è già iscritto nell’Albo e che non abbia più interesse a mantenere l’iscrizione – che può essere richiesta la cancellazione da far pervenire entro il prossimo 31 dicembre. La modulistica è reperibile sempre sul sito del Comune (home page à “in evidenza”), nonché presso lo Sportello Polifunzionale e il Servizio Elettorale.
Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi al Servizio Elettorale nelle ore d’ufficio (tel. O586/724522 – 724476). E’ possibile inoltre reperire tutte le informazioni utili anche sul sito del Comune dalla home page “in evidenza”.