ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Sulla home page del sito internet del Comune è stato pubblicato il Bilancio Sociale e di Genere per l’anno 2014: uno strumento volontario dell’Amministrazione finalizzato a fornire alla cittadinanza informazioni e dati utili sulle attività del Comune, per una maggiore trasparenza

 

A seguito dell’approvazione del Bilancio Sociale e di Genere 2014 con Delibera di Giunta n. 256 del 4 settembre 2015, sul sito istituzionale del Comune di Rosignano Marittimo è stato pubblicato il testo integrale del  Bilancio Sociale e di Genere, dove i cittadini potranno conoscere informazioni e dati utili riguardanti tutte le principali attività svolte dall’Amministrazione nell’anno 2014.

Il Bilancio Sociale e di Genere 2014 si presenta come un unico documento che integra al suo interno sia il Bilancio Sociale sia la rendicontazione in termini di genere dei principali indicatori della popolazione. I contenuti del Bilancio riassumono, in particolare, le  politiche perseguite in ambito tributario, economico, sociale, ambientale e dei servizi pubblici, in attuazione dei principi di trasparenza e partecipazione promossi dall’Amministrazione.

La redazione e l’approvazione  del Bilancio Sociale e di Genere 2014 rientrano tra le scelte volontarie dell’Amministrazione comunale, senza quindi ottemperare ad alcun obbligo normativo vincolante, collocandosi nel percorso intrapreso a partire dal 2010 fino alla redazione del Bilancio Sociale e di Genere 2013.

Nello specifico il Bilancio Sociale e di Genere 2014 sarà accessibile sul sito www2.comune.rosignano.livorno.it in via permanente seguendo il percorso “Home à Promesse e fatti à I Risultati”; inoltre per una più larga condivisione e socializzazione, il testo  sarà consultabile  per trenta giorni consecutivi anche sulla Home nella sezione “In Evidenza – Innovazione”, in formato pdf e sfogliabile.

 

 

Data di revisione/modifica: 08-09-2015
Indietro
^ .