ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Dal 7 al 14 aprile 2015 gli utenti del servizio idrico integrato residenti nel Comune di Rosignano Marittimo, che versano  in condizioni socio-economiche disagiate, possono presentare domanda per le agevolazioni tariffarie di ASA spa.

 

A seguito del Regolamento per l’attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale approvato dall’Assemblea dell’Autorità Idrica Integrata (AIT) e degli accordi intercorsi con ASA spa., il 2 aprile scorso il Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo ha approvato un Bando per contributo a favore di famiglie in condizioni socio-economiche precarie, da decurtare direttamente dalla bolletta dell’acqua.

L’Avviso pubblico, in cui sono riportate le condizioni necessarie per accedere alle agevolazioni (tra cui residenza nel Comune almeno dal gennaio 2012 e attestazione ISEE di valore pari o inferiore a 7.500,00 euro), e il modulo per la presentazione della richiesta di riduzione tariffaria sono reperibili sul sito www2.comune.rosignano.livorno.it  alla sezione “Bandi di gara e avvisi vari” oppure presso il Polisportello, in via dei Lavoratori n.21 a Rosignano Marittimo, in orario 8,30-13,00 dal lunedì al venerdì e 15,30-17,30 martedì e giovedì.

Il modulo di richiesta, debitamente compilato, dovrà essere consegnato dal giorno 7/04/2015 al giorno 14/04/2015 direttamente al Polisportello oppure inviato mediante PEC all’indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it o spedito per raccomandata a: Comune di Rosignano Marittimo, via dei lavoratori 21 – 57016 Rosignano Marittimo, indicando sul retro della busta la dicitura “Domanda Agevolazione Tariffaria”.

Le domande pervenute entro e non oltre il 14 aprile (per le raccomandate farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale) saranno raccolte dagli Uffici della U.O. Attività Sociali, controllate e inviate ai Servizi Sociali per una valutazione socio-economica professionale.  

Data di revisione/modifica: 07-04-2015
Indietro
^ .