Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
La Notte Blu, l’evento-sistema della costa livornese compresa tra Livorno e Piombino, si svolgerà quest’anno nei giorni 20 e 21 giugno.
Anche quest’anno, nonostante la situazione di trasferimento delle funzioni riguardanti il turismo dalle Province ai Comuni, la Provincia di Livorno, come negli anni passati, si è resa disponibile a coordinare l’evento della Notte Blu, che aprirà ufficialmente la stagione estiva della Costa degli Etruschi nella notte tra il 20 e il 21 giugno.
Sesta edizione della manifestazione, la Notte Blu continua ogni anno a richiamare l’attenzione di migliaia di persone, turisti e non, che lungo la costa livornese fino a Piombino, partecipano agli eventi organizzati da Comuni, Associazioni di categoria e Pro Loco. Sarebbe auspicabile, quindi, che fossero previsti in tempo utile, pacchetti di offerta per il soggiorno ed il pernottamento dei turisti.
Come nelle precedenti edizioni, tutte le proposte saranno raccolte in un programma unico, suddiviso per località, e la Provincia ne curerà la promozione.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, nonché presentare eventuali proposte di animazione per la Notte Blu, è possibile rivolgersi al Servizio Turismo del Comune di Rosignano Marittimo.