Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Il Comune di Rosignano Marittimo ha predisposto e reso disponibile il modulo per l’iscrizione e la conferma all’Albo delle Associazioni. La domanda di iscrizione scadrà il prossimo 10 aprile.
Per presentare la domanda di iscrizione e di conferma all’Albo delle Associazioni per l’anno 2015 è possibile compilare il relativo modulo che il Comune di Rosignano Marittimo ha messo a disposizione in formato rtf. Il modulo è scaricabile accedendo alla home del sito web istituzionale www2.comune.rosignano.livorno.it, sezione In Evidenza - Iniziative Istituzionali. Il modulo compilato e sottoscritto può essere presentato agli Uffici del Polisportello di via dei Lavoratori 21, a Rosignano Marittimo, oppure può essere inviato via e-mail ai seguenti indirizzi: a.urru@comune.rosignano.livorno.it e/o a.gabbriellini@comune.rosignano.livorno.it.
Tuttavia, accedendo al canale dei “Servizi on-line”, attivo sulla home del sito istituzionale, in Area Partecipazione a breve sarà possibile effettuare l’iscrizione all’Albo delle Associazioni anche compilando il modulo direttamente on-line, dal proprio pc, smartphone, tablet, senza doversi recare personalmente presso gli Uffici comunali.
Si ricorda che il termine di presentazione della domanda di iscrizione e conferma all’Albo delle Associazioni è previsto per il 10 aprile.