ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Sancito l’Accordo Quadro tra il Comune di Rosignano Marittimo, il Comune di Cecina, il Polo Tecnologico di Navacchio e il Polo Tecnologico della Magona per il progetto di creazione di un Sistema di Incubatori Toscana Costiera che verrà presentato sabato 24 gennaio 2015, a partire dalle ore 10.00, presso la Palazzina Rea di Via dell’Energia in Località Le Morelline.

 

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 177 del 28.11.2014 è stato sancito l’Accordo Quadro tra il Comune di Rosignano Marittimo, il Comune di Cecina, il Polo Tecnologico di Navacchio e il Polo Tecnologico della Magona per la realizzazione di un Sistema di Incubatori Toscana Costa che comprenderà il territorio della Bassa Val di Cecina e della provincia Livornese. Il Sistema di Incubatori Toscana Costiera, grazie anche alle competenze specifiche messe a disposizione del Polo di Navacchio, primo Incubatore della Regione Toscana accreditato a livello Nazionale, è finalizzato a realizzare sul territorio un vero e proprio sistema di servizi qualificati di supporto alla creazione di nuova impresa, attraverso l’avvio, in forma integrata, di un servizio d’incubazione sito nel Comune di Rosignano e l’ulteriore sviluppo del servizio di incubazione già attivo nel Comune di Cecina, presso il Polo Tecnologico della Magona.

Il giorno Sabato 24 gennaio 2015, a partire dalle ore 10:00, presso l’Auditorium della Palazzina Rea, in Via dell’Energia, in Località Le Morelline sarà presentato, il Sistema di Incubatori Toscana Costiera, nonché le opportunità offerte alle start up ed alle imprese giovanili innovative dall’Incubatore del Comune di Rosignano Marittimo. Alla giornata, fortemente voluta dall’Assessore all’Innovazione Veronica Moretti, parteciperanno, tra gli altri, Gianfranco Simoncini, Assessore alle Attività Produttive, Credito e Lavoro della Regione Toscana; Alessandro Franchi, Presidente della Provincia di Livorno e Sindaco del Comune di Rosignano Marittimo; Giamila Carli, Vicesindaco e Assessore alla Qualità Urbana del Comune di Cecina; Claudio Scali, Presidente del Polo Tecnologico della Magona.

 

La partecipazione all'iniziativa è libera e gratuita tuttavia, per motivi organizzativi, si prega di voler confermare la partecipazione inviando una mail all'indirizzo g.gasparini@comune.rosignano.livorno.it oppure chiamando il numero 0586/724529.

 

Data di revisione/modifica: 20-01-2015
Indietro
^ .