Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Sarà il Teatro Solvay ad ospitare sabato 29 e domenica 30 “Rosignano per la solidarietà”. L’evento, giunto quest’anno alla quarta edizione, è promosso dalla Pro Loco di Vada e dall’organizzazione PN Management di Roy Fabbri e Roberta Sardelli con il patrocinio del Comune di Rosignano. Scopo della manifestazione è quello di raccogliere fondi per tre Associazioni Onlus (Aismel Onlus, Fibrosi Cistica Onlus e Pang’Ono Pang’Ono Onlus) proponendo alla cittadinanza due giornate all’insegna dello spettacolo, della musica, della danza, della moda e dello sport.
La serata di sabato 29 novembre, presentata dal comico Niki Giustini, sarà incentrata su esibizioni canore (saranno presenti Rebecca Toschi, concorrente di “Ti lascio una Canzone”, Giorgia Toschi e Alan Sorrenti), defilé di moda e spettacoli di cabaret (con la presenza di Nico Pelosini di Zelig Lab). Domenica 30 invece dalle ore 15.00 spazio alle associazioni sportive del territorio. Nel pomeriggio si terrà anche una rassegna di danza con un importante premio finale: ci saranno infatti in palio borse di studio gentilmente offerte dal ballerino Ilir Shaqiri.
Soddisfatta per l’evento l’Assessore al Turismo e allo Sport Licia Montagnani. “La formula del dare aiuto e solidarietà - ha commentato - attraverso la gioia ed il divertimento offerto ad un grande pubblico è nobile e vincente. Il fatto che il mondo dello spettacolo, della moda e dello sport si siano riuniti per un fine sociale conferisce all’iniziativa un alto significato”.