Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Informiamo la cittadinanza che lo Sportello “Ecco Fatto!” e i relativi servizi, offerti presso il centro Civico di Nibbiaia, sono momentaneamente sospesi a causa della scadenza della prima fase del progetto regionale. L’Amministrazione Comunale si scusa con i cittadini per il temporaneo disservizio, tuttavia tiene a precisare che la prosecuzione del progetto, in collaborazione con Regione Toscana e UNCEM (Unione nazionale Comuni Comunità Enti Montani), nel quale ha fortemente creduto, proseguirà anche per l’anno prossimo.
Lo Sportello “Ecco Fatto!”, che garantisce l’erogazione di importanti servizi presso le frazioni collinari del territorio, riaprirà appena conclusa la procedura regionale per l’individuazione dei giovani da impiegare in progetti di servizio civile nazionale.
A questo proposito si segnala che è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana n. 40 dell’8 ottobre 2014 il nuovo bando per la selezione di 2.460 giovani da impiegare in progetti di servizio civile regionale, importante opportunità per i giovani del nostro territorio. I ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni che possiedono i requisiti richiesti dal bando hanno tempo fino al 23 ottobre per inoltrare domanda. Tutte le informazioni utili e la relativa modulistica sono pubblicati sul sito internet www2.comune.rosignano.livorno.it nello spazio “In evidenza”.