Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Un’incursione gioiosa e imprevista questa mattina nella sede comunale del Castello da parte dei bambini della sezione 4/5 anni della scuola d’infanzia comunale “Stacciaburatta” di Rosignano Marittimo che, insieme alle loro insegnanti, hanno voluto recapitare personalmente al Sindaco Alessandro Franchi il colorato biglietto di invito alla “Festa dell’accoglienza” della loro scuola che si terrà mercoledì 1 ottobre dalle ore 10 alle ore 12.
“Si tratta – hanno spiegato le insegnanti – di un’occasione importante in cui i genitori vengono invitati all’interno della scuola per conoscere meglio il contesto in cui vive il bambino, i suoi amici ed i genitori degli altri piccoli. La mattina sarà animata da una serie di laboratori in tutte le classi, con le maestre Rita e Daniela, Claudia e Debora, Carla e Ilaria, Cristina e Franca, che serviranno a realizzare delle borse dove i bambini potranno trasportare un pezzetto di scuola a casa ed un pezzetto della propria abitazione in classe”.
“Siamo venuti personalmente – hanno spiegato – perché i bambini conoscono il Sindaco e vorrebbero ricevere una sua visita nel corso della festa”.