Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Si avvertono i proprietari dei terreni sottostanti le linee elettriche aeree che i lavori ricadenti nel territorio del Comune di Rosignano Marittimo si svolgeranno dal 1° settembre 2014 al 30 giugno 2015.
L’Azienda Agricola F.lli Annibali srl, che ha assunto l’esecuzione di lavori di taglio piante lungo le linee elettriche di proprietà di Enel spa per tutta la zona di Livorno, nel periodo compreso dal 01/09/2014 e il 30/06/2015 realizzerà gli interventi ricadenti nel territorio del Comune di Rosignano Marittimo.
I lavori comporteranno il taglio e/o la deramificazione di piante per la realizzazione o ripristino del varco in prossimità delle linee elettriche aeree esterne di media e basa tensione, nonché il ripristino e la pulizia dei sentieri di accesso alle cabine Enel.
I legname frutto dei lavori di taglio rimarrà all’interno del varco, a disposizione dei proprietari del suolo sottostante la linea elettrica, mentre il fasciame verrà accatastato lungo i margini del varco, secondo le prescrizioni tecniche contrattuali e forestali.
I proprietari dei terreni interessati dai lavori possono, eventualmente, chiedere chiarimenti al numero tel. 0742 91995, in orario di ufficio.
U.O. Supporto Organi di Governo
Rosignano Marittimo, 3 settembre 2014