Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
E’ in pubblicazione all’Albo pretorio e sul sito internet del Comune di Rosignano un nuovo avviso di asta pubblica per l’alienazione di alcuni immobili comunali, L’asta - aperta a qualsiasi persona interessata - si terrà il prossimo 22 luglio a partire dalle ore 10 presso la sede comunale di via Don Bosco a Rosignano Marittimo, alla presenza dell’apposita Commissione di gara. E’ stata apposta una cartellonistica di avviso anche presso gli immobili interessati dall’alienazione.
Questi gli immobili comunali che saranno oggetto di asta: il locale “ex lavanderia” che si trova in via della Rimembranza a Castelnuovo della Misericordia (prezzo a base d’asta euro 10.029,15); un terreno ubicato a Gabbro in via Ornellini (prezzo a base d’asta euro 7.994,25); un’area destinata a parcheggio che si trova in località Chioma lungo la via Aurelia (prezzo a base d’asta euro 38.950); un’area contigua al parcheggio che si trova in località Le Spianate a Castiglioncello (prezzo a base d’asta euro 31.800) per la quale sarà necessario il frazionamento, da effettuarsi a cura e spese dell’aggiudicatario, secondo le indicazioni fornite dai tecnici del Patrimonio.
“L’aggiudicazione degli immobili - è specificato nell’avviso - avverrà, per ogni singolo lotto, a favore del soggetto che avrà offerto il prezzo più alto”. E poi ancora: “La descrizione degli immobili oggetto di alienazione è contenuta nella documentazione tecnica conservata agli atti del Comune di Rosignano Marittimo. Coloro che intendono partecipare alla gara possono prendere visione di tutti i documenti concernenti la consistenza, lo stato e la destinazione urbanistica degli immobili, disponibili presso il Settore Promozione del Territorio e dell’Impresa – U.O. Patrimonio del Comune di Rosignano Marittimo. L’eventuale sopralluogo per la presa visione degli immobili deve essere concordato con i tecnici del Patrimonio (tel. 0586/724275 – 724431 – 724432)”.
Nell’avviso pubblicato sul sito vengono spiegate anche le modalità di scelta del contraente, la modalità di partecipazione, i documenti da produrre, le cause di esclusione ed ulteriori informazioni relative all’asta, la stipula del contratto, il pagamento, le spese ed il trattamento dei dati personali.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso il Settore Promozione del Territorio e dell’Impresa - U.O. Patrimonio del Comune di Rosignano Marittimo, via Don Bosco n. 8, nelle ore d’ufficio nei giorni di martedì (dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.15 alle 17.45) e venerdì (dalle 9 alle 12.30), contattando: Geom. G. Gennai, tel. 0586-724431, e-mail g.gennai@comune.rosignano.li.it; Geom. F. Locci, tel. 0586-724275, e-mail f.locci@comune.rosignano.li.it; Geom. G. Ullo, tel. 0586-724432, e-mail g.ullo@comune.rosignano.li.it. La Responsabile del Procedimento è la Responsabile del Servizio Immobiliare, S. Neri (tel. 0586-724268, fax 0586-724274, e-mail s.neri@comune.rosignano.li.it).