Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Un’opportunità interessante per i bambini di età compresa tra i 6 ed i 12 anni: nel mese di luglio potranno infatti frequentare il nuovo servizio comunale “Ludo-Estate” presso il Centro Culturale Le Creste. Le iscrizioni saranno aperte dal 23 giugno 1 luglio.
Il servizio si svolgerà per la precisione dal 7 luglio al 1 agosto compresi per un totale di venti giorni. L’orario di funzionamento del “Ludo-Estate” sarà dalle ore 8.00 alle ore 14.30 dal lunedì al venerdì compreso ed il servizio sarà comprensivo del pranzo e non prevede uscite e/o attività al mare. Le quote di compartecipazione delle famiglie sono le seguenti: € 150,00 per usufruire del servizio per quattro settimane ed € 100,00 per usufruire del servizio per due settimane.
All’iniziativa saranno ammessi un numero massimo di 25 bambini. Si tenga presente che il servizio sarà assegnato prioritariamente dando la precedenza ai bambini più piccoli d’età. Saranno inoltre accolte le richieste di partecipazione dei bambini non residenti qualora risultino posti liberi.
Come già indicato, il servizio si svolgerà presso il Centro Culturale “Le Creste”, nei locali della Ludoteca, a Rosignano Solvay.
Le domande, da compilare su apposito modulo disponibile presso gli uffici Attività Sociali del Comune di Rosignano Marittimo, in via dei Lavoratori 21, dovranno essere restituite al medesimo ufficio nei giorni di martedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle 15.15 alle ore 17.45; giovedì dalle ore 15.15 alle ore 17.45; venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30. La modulistica potrà essere anche scaricata dal sito del Comune di Rosignano Marittimo (www2.comune.rosignano.livorno.it).
Le ammissioni verranno comunicate entro il 3 luglio tramite affissione presso gli uffici delle Attività Sociali e sul sito web del Comune.