ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

L’Unità Organizzativa Attività Educative ha pubblicato un avviso per informare la cittadinanza che ci sono posti disponibili per il servizio di scuola dell’infanzia estiva “B. Ciari” di Vada per un turno di due settimane nel mese di luglio. Per consentire l’organizzazione del servizio le domande dovranno essere presentate da mercoledì 11 a martedì 17 giugno.

 

“Preso atto delle domande ricevute per il servizio di scuola dell'infanzia estiva (che ogni anno è prioritariamente organizzata in luglio per i bambini già frequentanti le scuole a gestione comunale e successivamente assegnata ad altri bambini se rimangono posti liberi) - è scritto nell’avviso - risultano da assegnare i posti rimasti disponibili. Pertanto possono fare domanda i familiari di bambini che già frequentano scuole dell’infanzia statali o paritarie. Le domande  dovranno essere presentate compilando lo specifico modulo e consegnate all’Ufficio del Servizio Attività Educative (al secondo piano del palazzo municipale  in via dei Lavoratori, 21) dal giorno 11 al giorno 17 giugno compreso. Le domande verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili dando priorità ai bambini segnalati dai Servizi Sociali della competente A.USL 6 e successivamente dando priorità ai più piccoli per età anagrafica”.

La scuola si svolgerà presso la scuola dell’infanzia “Bruno Ciari” a Vada e la frequenza sarà consentita per un turno (1° turno dal primo al quindici luglio / 2° turno dal sedici al trenta luglio) con orario 8-16 e con il pagamento della quota di compartecipazione di € 95,70 entro il 26 giugno  per tutti gli ammessi al servizio .

Data di revisione/modifica: 10-06-2014
Indietro
^ .