Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
La Garante della comunicazione del Comune di Rosignano, Daniela Ronconi, ha emesso un avviso per informare la cittadinanza riguardo all’adozione della variante parziale al Regolamento Urbanistico per la riqualificazione del complesso edilizio denominato “Podere San Francesco” e della variante parziale per la riqualificazione del tratto Vada-Mazzanta denominata “Città del mare”. Dal 4 giugno al 4 agosto sarà possibile presentare osservazioni e/o opposizioni.
“La Garante – è scritto nell’avviso – rende noto che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 54 del 9 aprile è stata adottata la Variante parziale al Regolamento Urbanistico per la riqualificazione di un complesso edilizio denominato “Podere San Francesco”, attualmente utilizzato come case ed appartamenti per vacanze, per la trasformazione in struttura turistico ricettiva, nel Comune di Rosignano Marittimo, Stradone del Lupo”. E poi il secondo passaggio per informare che “con deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 sempre del 9 aprile è stata adottata la Variante parziale al Regolamento Urbanistico per la riqualificazione del tratto Vada-Mazzanta denominata “città al mare”. Dalla data di pubblicazione dei relativi avvisi sul B.U.R.T. e per sessanta giorni consecutivi e quindi dal 4 giugno al 4 agosto 2014 chiunque ha facoltà di prenderne visione e di presentare le osservazioni che ritiene opportune (in triplice copia) al Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo in Via dei lavoratori 21, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, oltre a martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.45”.
Per garantire l’effettiva conoscibilità e la più ampia partecipazione dei cittadini, tutti i documenti sono disponibili presso gli uffici Pianificazione, sede distaccata di Rosignano Marittimo, in via Don Bosco n. 8, nei giorni di martedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.15 alle ore 17.45 e di venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, oppure sono consultabili sul sito del Comune.
Anche le deliberazioni consiliari sono consultabili sul sito del Comune di Rosignano Marittimo: www2.comune.rosignano.livorno.it in Home -->Il Comune -->Atti Amministrativi -->deliberazioni e determinazioni e presso la segreteria comunale in via dei lavoratori, 21, piano primo, Rosignano Marittimo, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 oltre a martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.45.