Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
L’Unità organizzativa Sportello unico e attività produttive del Comune di Rosignano informa tutti gli interessati che sono aperti due bandi inerenti le misure 211 e 212 del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Toscana 2007 - 2013 per le aziende agricole e zootecniche in zone svantaggiate o montane. Entro il 15 maggio la presentazione delle domande.
La Regione Toscana con decreto dirigenziale n. 806 del 28 febbraio 2014 ha approvato il bando 2014 (unica annualità) “Indennità a favore di agricoltori in zone caratterizzate da svantaggi naturali, diverse dalle zone montane” della misura 212 del Programma di sviluppo rurale 2007-2013, valido per tutto il territorio regionale e con impegno annuale da parte delle aziende. Sempre il 28 febbraio è stato approvato anche il decreto dirigenziale n. 807 per le “Indennità compensative degli svantaggi naturali a favore degli agricoltori delle zone montane” della misura 211 del Programma di sviluppo rurale e anche questo è valido per tutto il territorio regionale e con impegno annuale da parte delle aziende. In entrambi i casi gli interessati possono fare domanda su tutto il territorio regionale.
I bandi possono essere visualizzati collegandosi al sito della Regione Toscana: http://www.regione.toscana.it/imprese/bandi-per-finanziamenti/bandi-di-agricoltura.