ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Per l’iscrizione all’albo delle associazioni - che  deve essere effettuata entro il 31 marzo di ogni anno - è attiva una nuova procedura telematica, semplice e veloce. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito internet www2.comune.rosignano.livorno.it nella apposita sezione “Partecipazione” alla voce “Albo delle associazioni”.

 

Dopo una presentazione dell’Albo e delle sue finalità si accede alla sezione relativa alle modalità di iscrizione. “La domanda di iscrizione e di conferma - è spiegato - può essere presentata on line oppure mediante compilazione di apposito modulo entro il 31 marzo di ogni anno. All’atto della domanda devono essere presentati: a) statuto dell’associazione, b) atto costitutivo, c) elenco nominativo di coloro che ricoprono le varie cariche associative, d) relazione sulle attività svolte nei due anni precedenti, e) dichiarazione del rappresentante circa il numero e la residenza dei soci dell’anno precedente, f) bilancio preventivo e consuntivo approvati nell’anno precedente.

Una sezione in particolare è dedicata alle modalità on-line. “Per usufruire di questa modalità è necessario iscriversi al Portale dei Servizi on-line del sito del Comune ed acquisire le credenziali d’accesso utili al completamento della procedura, alla fine della quale l’utente riceverà nella sua casella di posta elettronica una mail di conferma”. Il percorso da seguire è il seguente: cliccare sul link relativo all’iscrizione/conferma, digitare le proprie credenziali d’accesso ai Servizi on-line, compilare il modulo, allegare la documentazione richiesta, inviare la domanda.

“Per usufruire di questa modalità - è spiegato - è necessario utilizzare il modulo precompilabile (allegato) da compilare e inviare via posta elettronica con allegata la documentazione richiesta ai seguenti indirizzi: a.urru@comune.rosignano.livorno.it o a.gabbriellini@comune.risognano.livorno.it”.

Nel caso in cui si preferisca utilizzare altri canali è comunque possibile compilare e consegnare il modulo, assieme alla documentazione richiesta, al Polisportello in via dei Lavororatori 21, Rosignano Marittimo negli orari di apertura oppure compilare e spedire per posta ordinaria al Comune  di Rosignano M.mo in via dei Lavoratori 21, 57016, Rosignano Marittimo.

Data di revisione/modifica: 26-03-2014
Indietro
^ .