Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Il Garante della Comunicazione del Comune di Rosignano Marittimo ha predisposto un avviso relativo alla variante parziale al Regolamento Urbanistico per l’inserimento di un nuovo comparto di trasformazione per la realizzazione del Distretto socio-sanitario a Rosignano Solvay.
Nell’avviso si rende noto che “con delibera del Consiglio Comunale n. 3 del 6 febbraio 2014 è stata adottata la Variante parziale al Regolamento Urbanistico vigente per inserimento di un nuovo comparto di trasformazione per la realizzazione del Distretto Socio Sanitario” e che fino al 12 maggio “chiunque ha facoltà di prenderne visione e di presentare, al Protocollo generale del Comune, le osservazioni che ritiene opportune (in triplice copia)”.
La delibera del Consiglio Comunale n. 3 del 6 febbraio 2014 è pubblicata integralmente sul sito internet del Comune di Rosignano Marittimo (www2.comune.rosignano.livorno.it) sotto la voce “Atti amministrativi”.
La documentazione relativa alla delibera è depositata presso gli uffici comunali Pianificazione di Rosignano Marittimo che si trovano in via Don Bosco n. 8 e può essere visionata nei giorni di apertura al pubblico (martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.15 alle 17.45, il venerdì dalle 9 alle 12.30).