Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Venerdì 31 gennaio il Centro culturale “Le Creste” resterà aperto in via straordinaria fino alle 23, animandosi per la serata con musica, film, libri, laboratori creativi per bambini e attività per ragazzi.
Gli spazi e i servizi della struttura saranno coinvolti in una serie di eventi per tutte le età, a cominciare dalla biblioteca “M. Musu”, presso la quale dalle 21 si riunirà il gruppo di lettura su José Saramago, con la discussione e il commento delle opere del grande autore portoghese, premio Nobel per la Letteratura nel 1998. Contestualmente, Armunia presenterà la stagione teatrale 2014, avviando la campagna abbonamenti, mentre nella sala bambini, tra le 21,15 e le 22,30, si svolgerà “Favole della buonanotte”, letture animate e laboratorio creativo con costruzione dell’AcchiappaSogni, attività per un’età massima consigliata di 6 anni.
Presso la ludoteca, invece, sarà proposto un cineforum per bambini tra i 6 e gli 11 anni, al quale seguirà una cena speciale nella caffetteria. In questo caso l’iniziativa è a pagamento ed è necessaria la prenotazione tramite il numero telefonico 345-7148574.
Le ragazze e i ragazzi fino a 18 anni potranno partecipare dalle 19 alle 22 al torneo di PES alla PlayStation, con in palio un piccolo premio.
Anche l’Informagiovani sarà aperto dalle 21 alle 23, con la presentazione delle attività del Comitato di Gemellaggio e la possibilità di tesserarsi.
In caffetteria, infine, dalle 19 è previsto un aperitivo con musica e un menu speciale per bambini. Per informazioni e costi, contattare il numero telefonico 347-9053766.