ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

La dirigente del Settore promozione del territorio e dell’impresa ha reso nota una procedura di gara a evidenza pubblica per il rilascio di n. 3 (tre) concessioni demaniali marittime aventi ognuna a oggetto un locale di facile rimozione, con destinazione d’uso deposito attrezzi per la pesca professionale, presso le “Casette dei pescatori” della marina di Vada.

 Le concessioni demaniali marittime riguardano ciascuna un locale, dalla superficie rispettivamente di 35 metri quadrati, 12,40 metri quadrati e 13,50 metri quadrati e per la cui disposizione si rinvia al bando e all’allegato A (elaborato grafico).

 I blocchi nei quali sono inseriti i locali in oggetto necessitano di interventi di risanamento e riqualificazione, cosicché saranno consentiti manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, oltre agli interventi da R1 a R5.

 Requisiti per la partecipazione alla gara sono:

- L’iscrizione nel registro dei pescatori professionisti;

- la licenza di pesca per il compartimento marittimo di Livorno;

- la licenza di navigazione della barca per la pesca intestata al richiedente;

- il soddisfacimento dei criteri giuridici e fiscali indicati nel modello di domanda, per i quali si rimanda all’allegato B del bando (modello di domanda).

 I concorrenti dovranno far pervenire il modello della domanda (allegato B, modello di domanda) compilato in ogni sua parte, corredato di tutti i documenti allegati e firmato, entro le ore 13,00 del giorno 10/12/2013 (farà fede la data di arrivo dell’Ufficio Protocollo comunale) tramite:

 -Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori, 21, Rosignano Marittimo, Livorno;

-raccomandata del servizio postale indirizzata a “Comune di Rosignano Marittimo – Settore Promozione del territorio e dell’impresa, via dei Lavoratori, 21 – 57016 – Rosignano Marittimo (LI)”;

-tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it

 Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata la ricevuta in originale comprovante il pagamento delle spese di istruttoria pari a €20,00 (venti/00) e da effettuarsi:

 - Presso la tesoreria comunale c/o la Cassa di Risparmio di Volterra – Agenzia di Rosignano Marittimo (LI), in piazza San Nicola a Rosignano Marittimo;

- Con bonifico a favore di COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO SERVIZIO TESORERIA COMUNALE c/o la Cassa di Risparmio di Volterra – Agenzia di Rosignano Marittimo (LI) – IBAN IT 79 F 06 370 2510 0 000010002140;

- Con bollettino postale C/C postale n. 108571 intestato a COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO SERVIZIO DI TESORERIA;

- Mediante POS presso il Settore Promozione del Territorio e dell’Impresa, U.O. Pianificazione, ubicato in Rosignano Marittimo (LI), via don Bosco, 8, primo piano.

La domanda non è riferita a uno specifico deposito attrezzi per la pesca professionale, ma gli aggiudicatari potranno individuare il deposito prescelto in base alla graduatoria finale (per i criteri di valutazione si rimanda al bando).

 Per i soggetti interessati a partecipare alla gara è prevista la presenza obbligatoria, pena l’esclusione dal bando, al sopralluogo che si terrà presso l’area in questione alle ore 10,00 del giorno 02/12/2013, durante il quale sarà possibile accertarsi delle condizioni del bene.

 La durata della concessione demaniale marittima sarà di anni 4 (quattro), ai sensi della norma vigente in materia, a decorrere dalla data di sottoscrizione della stessa, senza che alla scadenza il concessionario possa vantare alcuna forma di rinnovo.

Per ulteriori informazioni:

 U.O. Pianificazione, via don Bosco, 8, 57016, Rosignano Marittimo (LI), fax 0586-724340, i cui uffici sono aperti al pubblico nei giorni:

 - Martedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalla 15,15 alle 17,45; Venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30 

Per informazioni di carattere tecnico in materia di demanio marittimo:

 arch. Stefania Marcellini – responsabile dell’U.O. Pianificazione – tel. 0586-724438 – email s.marcellini@comune.rosignano.li.it

geom. Andrea Spinellitel. 0586-724439 – email a.spinelli@comune.rosignano.li.it

 Per informazioni di carattere amministrativo in materia di demanio marittimo:

 Lara Creatini – tel. 0586-724492 – email l.creatini@comune.rosignano.li.it

 Per aspetti connessi al titolo abilitativo in materia edilizia:

arch. Simone Simoncini – responsabile U.O. Edilizia privata – tel. 0586-724325 – email a.simoncini@comune.rosignano.li.it

 Il bando della gara è visionabile sul sito www2.comune.rosignano.livorno.it seguendo il percorso: Home à Albo Pretorio on-line

 

                                                                                          

Data di revisione/modifica: 21-11-2013
Indietro
^ .