Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Il Comune di Rosignano Marittimo informa la cittadinanza che è entrato in vigore nei giorni scorsi ed avrà validità fino al 28 febbraio 2014, il provvedimento ordinatorio del Direttore del Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Usl 6 relativo alla macellazione a domicilio dei suini per il solo consumo familiare.
Nell’ambito della campagna annuale potranno essere macellati un numero massimo di due suini per ogni nucleo familiare, salvo deroghe concesse per famiglie particolarmente numerose. Per la prenotazione degli accertamenti sanitari ispettivi gli utenti interessati devono recarsi presso le sedi indicate per presentare la relativa domanda su apposita modulistica contenente le generalità, il luogo e la data della macellazione. Nel caso del Comune di Rosignano Marittimo occorre fare riferimento alla zona della Bassa Val di Cecina: il “Centro di raccolta” si trova a Cecina, in via Savonarola 82, presso la sede del Dipartimento della prevenzione dell’Azienda Usl 6 con accesso previsto dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 13; la prenotazione dell’accertamento sanitario ispettivo può essere effettuato presso lo Sportello prevenzione del Centro Socio- sanitario di Rosignano Solvay, in via Aldo Moro.
Per le modalità di effettuazione dell’accertamento sanitario ispettivo invitiamo gli interessati a prendere visione del provvedimento ordinatorio del Direttore del Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Usl 6.