Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Sono partiti intorno alla metà di ottobre i lavori per ripristinare la struttura geodetica del campo di atletica di Rosignano Solvay che era stata pesantemente danneggiata a seguito della tromba d’aria del 27 novembre dello scorso. L’intervento consiste nell’adeguamento per la prevenzione incendi e nella sostituzione del telo che era stato irrimediabilmente rotto.
Il primo intervento effettuato è stato proprio quello della sostituzione. Già da alcuni giorni infatti il nuovo telo è stato posizionato. Proseguono invece i lavori per il completamento della messa a norma degli impianti. Compatibilmente con i tempi burocratici dei pareri esterni necessari per chiudere le procedure, la struttura dovrebbe riaprire per la fine di novembre. La spesa complessiva per questo intervento è di circa 120mila euro.
“I lavori – ha commentato il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Daniele Donati – stanno andando avanti a regime. L’impegno è massimo per arrivare a dare quanto prima una risposta alle tante associazioni e ai tanti sportivi del nostro territorio, puntando ad accorciare i tempi di chiusura di questi lavori in modo che quanto prima possano riprendere le attività in questa struttura sportiva”.