ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

E’ in pubblicazione da oggi, lunedì 21 ottobre, il bando integrativo Erp (Edilizia residenziale pubbilca 2013) allo scopo di consentire l’aggiornamento della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione di alloggi che si renderanno disponibili nel Comune di Rosignano Marittimo. A partire da oggi quindi e  fino alla data di scadenza del bando, fissata per il 19 dicembre 2013, i soggetti interessati, se in possesso dei requisiti previsti dalla legge regionale 96/96, possono presentare la domanda di partecipazione.

 

Ricordiamo che possono presentare la domanda tutti coloro che non abbiano partecipato al bando generale anno 2011 oppure coloro che, avendo presentato domanda ed essendo già collocati nella graduatoria generale vigente, abbiano interesse a far valere condizioni più favorevoli. I soggetti che sono presenti nella graduatoria, a fronte di una domanda presentata al bando di concorso anno 2009, dovranno, obbligatoriamente, presentare una nuova domanda, pena la cancellazione dalla graduatoria stessa.

Le domande di partecipazione a questo bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti che sono in distribuzione presso gli Uffici Casa, Attività sociali e Sportello del cittadino oppure reperibili sul sito internet istituzionale del Comune. Nelle domande dovrà essere indicata la cittadinanza nonché la residenza del concorrente, la composizione del nucleo familiare con i dati anagrafici, lavorativi e reddituali di ciascun componente, il reddito imponibile complessivo del nucleo familiare, l’ubicazione e la consistenza dell’alloggio occupato, ogni elemento utile ai fini dell’attribuzione dei punteggi per la formazione della graduatoria.

Il richiedente dovrà dichiarare il possesso, da parte sua e dei componenti il proprio nucleo familiare, dei requisiti previsti nel bando; nel caso di dichiarazioni non veritiere, ai sensi dell’art.76 del Decreto del Presidente della Repubblica 445/2000, oltre alle sanzioni penali previste, l’Amministrazione Comunale provvederà alla revoca del beneficio eventualmente concesso sulla base della dichiarazione mendace.

L’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Casa, ubicato in via Pisacane n. 1/A, presso il Palazzetto dello sport, a Rosignano Solvay, è il seguente: martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15.15 alle ore 17.45, venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30. Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio casa ai numeri telefonici 0586 793857 e 0586 724442.

Data di revisione/modifica: 21-10-2013
Indietro
^ .