ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Per consentire l’esecuzione di lavori privati di scavo necessari per l’allacciamento delle cabine Enel di media tensione e bassa tensione, in alcune strade di Rosignano Marittimo – per la precisione via Poggio San Rocco, via del Campino, vicolo del Nannerini e via del Torrione –verranno istituiti il divieto di sosta ed il divieto di transito da lunedì 7 ottobre a giovedì 7 novembre.

Per un mese dunque queste quattro strade saranno interessate dai lavori dell’impresa Icle di Grosseto e perciò saranno oggetto di una viabilità speciale che è stata stabilita con l’ordinanza n. 560 del 24 settembre. In pratica si dice che è stata “valutata la necessità di apportare alcune temporanee modifiche alla circolazione nella zona interessata dai lavori al fine di consentirne la regolare esecuzione e di salvaguardare l’incolumità di persone e cose pubbliche e private”. Per questo motivo viene ordinata “l’istituzione della seguente disciplina viaria a Rosignano Marittimo, in via Poggio San Rocco, via del Campino, via del Torrione e vicolo del Nannerini, nel periodo dal 7 ottobre al 7 novembre: divieto di sosta 0-24 con rimozione su ambo i lati e divieto di transito a tutti i veicoli eccetto i residenti che potranno transitare in entrambe le direzione di marcia per raggiungere e lasciare le proprie abitazioni (compatibilmente con l’esecuzione dei lavori)”.

I lavori di scavo verranno eseguiti progressivamente interessando una strada per volta per non complicare troppo la viabilità e creare il minor disagio possibile alla cittadinanza.

Data di revisione/modifica: 04-10-2013
Indietro
^ .