ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Venerdì 27 settembre il mercato di Vada si trasferirà in via sperimentale sulla vecchia Via Aurelia, (nell’intersezione tra la rotatoria di Piazza Garibaldi con l’incrocio con la Via Aurelia sud con Via Gobetti). L’unico tratto di rotatoria chiuso sarà quello compreso tra l’angolo di Via 20 Giugno 1944 e l’angolo di Viale Italia.

La prova sarà fatta a seguito di espressa richiesta effettuata dalle Associazioni di Categoria e dagli ambulanti del mercato stesso e serve a verificare se la localizzazione possa essere idonea, a seguito della precedente verifica di spostamento ai lati della Piazza che ha dato però esito negativo.

La modifica temporanea della viabilità, come indicato dall’Ordinanza n. 545 del 19/09/2013 della Polizia Municipale, si attua dalle ore 6 alle ore 16:00 del giorno 27 p.v.

Il servizio di trasporto pubblico si sposterà di conseguenza sui Viali a nord est dell’abitato di Vada, con il seguente itinerario: in direzione sud, Via divisione Garibaldi, Viale Italia, Via della Resistenza, fino a rientrare sulla Via Aurelia (e con percorso inverso verso nord).

La fermata autobus davanti al Teatro L’Ordigno sarà spostata quindi di c. 100 metri in Via Divisione Garibaldi.

La fermata autobus di Via Aurelia sud, in località Vaticano è invece spostata alla fermata “ex Savia” (zona artigianale sud di Vada) e saranno utilizzabili tutte le fermate urbane presenti su Via della Resistenza.

La viabilità ordinaria dovrà seguire le deviazioni indicate dalla segnaletica, in direzione prevalentemente della nuova circonvallazione nella zona nord est di Vada. Le restanti strade e i rimanenti parcheggi dell’abitato di Vada saranno normalmente utilizzabili.

L’Amministrazione Comunale precisa che ogni decisione rispetto ad una eventuale localizzazione del mercato diversa dall’attuale è di competenza del Consiglio Comunale.

Data di revisione/modifica: 25-09-2013
Indietro
^ .