Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
E’ in pubblicazione un avviso pubblico del Comune di Rosignano Marittimo, Settore promozione del territorio e dell’impresa, per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la concessione di un fondo di proprietà comunale che si trova in via del Castello 21 a Rosignano Marittimo. Non si tratta di una procedura di gara, bensì di una ricognizione sugli operatori economici potenzialmente interessati, che dovranno presentare la propria manifestazione di interesse entro il 27 settembre.
“Con il presente avviso - è spiegato nel testo pubblicato sul sito internet del Comune insieme alla documentazione allegata - il Comune di Rosignano Marittimo intende verificare la presenza e disponibilità sul mercato di soggetti interessati all’utilizzo dell’immobile in questione, in osservanza dei principi di trasparenza e libera concorrenza. Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per l’Amministrazione Comunale. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento, concorsuale, paraconcorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. Le manifestazioni d’interesse presentate hanno il solo scopo di manifestare all’Amministrazione la disponibilità a partecipare ad un’eventuale successiva procedura di gara”.
L’immobile in questione è un edificio di valore storico da tutelare - composto da un vano e un bagno - che il Comune intende concedere per destinazioni di tipo commerciale (tra cui esercizi di vicinato, piccole botteghe artigiane, agenzie di viaggio o immobiliari, somministrazione di alimenti e bevande), direzionale (es. uffici pubblici, sedi dei servizi di pubblico interesse, di partiti e di associazioni) e di servizio (tra cui servizi religiosi, per la persona, professionali e imprenditoriali).
La Responsabile del procedimento è la D.ssa Simona Repole, Responsabile dell’Unità Organizzativa Patrimonio, e.mail: s.repole@comune.rosignano.livorno.it.
Per informazioni: Bruno Micheli, tel. 0586/724454, b.micheli@comune.rosignano.li.it, Elisa Carmignani, tel. 0586-724492, e.carmignani@comune.rosignano.li.it, Geom. Alessio Cinci, tel. 0586-724436, a.cinci@comune.rosignano.li.it. Per aspetti connessi ad eventuali titoli abilitativi per l’esercizio dell’attività: D.ssa Roberta Lorenzi, tel. 0586-724334, fax 0586-724340, r.lorenzi@comune.rosignano.li.it; mentre per aspetti connessi ad autorizzazioni edilizie: Arch. Simone Simoncini, tel. 0586-724325, fax 0586-724340, s.simoncini@comune.rosignano.li.it. Ogni altra informazione potrà essere richiesta presso gli uffici tecnici del Comune di Rosignano Marittimo negli orari d’ufficio (martedì 9.00 – 12.30 e 15.00 – 17.45, venerdì 9.00 – 12.30).
Per consentire ai soggetti eventualmente interessati di prenderne direttamente visione è possibile effettuare presso l’immobile un apposito sopralluogo, previo accordo ed appuntamento con l’Unità Organizzativa Patrimonio.
Le manifestazioni d’interesse, redatte in lingua italiana utilizzando di preferenza il modello allegato all’avviso (modello 1), debitamente sottoscritte, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo (via dei Lavoratori, 21 – 57016 Rosignano Marittimo), entro il giorno 27 settembre, indipendentemente dal mezzo di inoltro.