Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Torna venerdì 26 luglio, al Porto Marina Cala de’ Medici, il “Galà Perla del Tirreno”, appuntamento gratuito di spettacolo e musica, giunto quest’anno alla sesta edizione a cui prenderanno parte molti volti noti del panorama televisivo, canoro e cinematografico nazionale.
L’iniziativa è organizzata dall’Agenzia “Progetto Notte” di Roy Fabbri e patrocinata dal Comune di Rosignano Marittimo, con la collaborazione della Pro Loco di Rosignano Solvay. “Si tratta di una manifestazione – ha sottolineato l’Assessore al Turismo Luca Agostini – che, gratuitamente, propone una serata di intrattenimento e musica con cantanti di grande livello. Un evento che promuove il nostro territorio, andando a valorizzare anche gli spazi del borgo del porto, grazie alla collaborazione con Marina Cala De’ Medici. Gli organizzatori con grande impegno hanno lavorato per la realizzazione di un prodotto che mantenesse l’elevato livello qualitativo raggiunto nel corso di anni di impegni continui”. A Roy Fabbri il compito di presentare gli ospiti della serata, che sarà presentata da Emanuela Tittocchia: i cantanti Marco Masini e Annalisa, gli attori Danilo Brugia e Marco Basile, impegnato nella fiction Ris Roma 3, i protagonisti della serie “Cento vetrine” Michele D’Anca, Daniela Fazzolari, Rocco Giusti, Gaia Messenklinger e Renato Raimo, la show girl Yasmin Ussani, i comici Alberto Farina da Zelig e Niki Giustini da Aria Fresca, il gruppo “The Creatures” e le artiste Pink Mary, Lisa Mori e Melania. Ci saranno le premiazioni, ma anche sfilate “a sorpresa” organizzate da Roberta Sardelli, new entry che ha collaborato con lo staff di “Progetto Notte”.
“Vorrei ringraziare – ha detto Roy Fabbri – il Comune di Rosignano e la Pro Loco di Rosignano Solvay per il sostegno, lo staff, ma anche i numerosi sponsor che ci hanno aiutato”. Questo il programma della serata: alle 19 aperitivo a La Banchisa, dalle 21 il Galà vero e proprio e al termine, dopo la mezzanotte, party ufficiale per il Galà a Vada.
A presentare l’iniziativa, nel corso della conferenza stampa, erano presenti insieme all’Assessore Luca Agostini e all’organizzatore Roy Fabbri, la Presidente della Pro Loco di Rosignano Solvay Giovanna Chiellini, lo staff dell’agenzia “Progetto Notte”, Roberta Sartori, Raul Fabbri, Fulvio Ghelardini e Roberta Sardelli dell’Agenzia “Premiére Impression”.