ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Dopo il colloquio motivazionale, sono trentacinque le ragazze ed i ragazzi ammessi a partecipare al progetto “Io partecipo”, proposto dal Comune di Rosignano Marittimo, in collaborazione con alcune associazioni di volontariato del territorio, e rivolto a giovani di età compresa tra i 16 ed i 20 anni residenti nel territorio comunale. I nomi di tutti gli ammessi, delle riserve e dei non ammessi sono già da qualche giorno pubblicati sul sito internet del Comune (sotto la voce “bandi e avvisi vari”) e dunque i giovani selezionati possono, se non lo hanno già fatto, prendere contatto con l’associazione di volontariato di riferimento.

Per il Comitato di gemellaggio ci sono stati 6 ammessi e 5 riserve, per la Misericordia di Gabbro 4 ammessi e 1 riserva, per la Croce Rossa Italiana 8 ammessi e 2 riserve, per la Pubblica Assistenza 17 ammessi.

Ricordiamo che il progetto consiste in un periodo di servizio volontario di tre settimane con un minimo 72 ore totali, al termine del quale ci sarà un rimborso spese forfettario di 300 euro.

Data di revisione/modifica: 11-07-2013
Indietro
^ .