Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Nei giorni scorsi la Garante della Comunicazione del Comune di Rosignano Marittimo, Daniela Ronconi, ha predisposto due avvisi su due varianti parziali al Regolamento Urbanistico.
Il primo riguarda la conclusione della procedura per la verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategica di una variante parziale al Regolamento Urbanistico (scheda norma 2t-2) per la realizzazione di un complesso polifunzionale a prevalente destinazione commerciale a Vada, in località Il Poggetto. A proposito di questa variante si dice che “con decreto n. 77 del 26 giugno 2013 l’ing. Andrea Immorali, in qualità di Autorità Competente ai sensi dell’art. 22 della Legge Regionale n. 10/2010, ha escluso dalla procedura della Valutazione Ambientale Strategica la variante parziale al Regolamento Urbanistico”.
Il secondo avviso riguarda invece l’avvio della procedura per la verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategica di una variante parziale al Regolamento Urbanistico al fine di inserire un’area di saturazione con destinazione artigianale in località Morelline. In questo caso l’avviso informa che “con decreto n. 76 del 26 giugno 2013 l’ing. Andrea Immorali, in qualità di Autorità Competente ai sensi della Legge Regionale n. 10/2010, ha preso atto del Documento preliminare di verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategica della Variante di cui all’oggetto ed ha individuato i soggetti competenti in materia ambientale a cui trasmettere In entrambi i casi tutti gli atti sono consultabili presso gli uffici comunali dell’Unità Operativa Pianificazione in via Don Bosco n. 8 a Rosignano Marittimo, che sono aperti al pubblico nei giorni di martedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15.15 alle ore 17.45 e di venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.
Il materiale è pubblicato anche sul sito web del Comune di Rosignano Marittimo www2.comune.rosignano.livorno.it in: “home/ Canali Tematici/ Ambiente e Territorio/ Regolamento Urbanistico on-line/ Varianti al Regolamento Urbanistico.