Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Il Comune di Rosignano Marittimo in attuazione delle disposizioni nazionali e regionali, nella convinzione che le imprese possano ottenere significativi benefici dalla velocizzazione e semplificazione delle procedure amministrative, ha organizzato per giovedì 20 giugno presso il Castello Pasquini una giornata di approfondimento sul SUAP - Sportello Unico Attività Produttive - per far conoscere quanto il Comune sta realizzando a livello informatico e organizzativo proprio al fine di rispondere in termini di efficienza alle molte richieste del mondo imprenditoriale.
Per problemi organizzativi è gradita, entro lunedì 17 giugno, la comunicazione di adesione attraverso il sito internet compilando l’apposito form (voce di menu “Partecipazione al convegno”) indicando i dati richiesti. Sono accolte anche le comunicazioni via e.amil e via fax utilizzando il modello inserito nel portale sotto la voce di menu “Modulo iscrizione non on line”.
Questo il programma dettagliato della giornata. Dopo il saluto del Sindaco Alessandro Franchi, alle ore 9.00, interverranno l’Assessore alle Attività Economiche Luca Agostini, il Sindaco di Castellina Marittima Federico Lucchesi, il Sindaco di Santa Luce Andrea Marini, il Responsabile del Procedimento SUAP associato polo di Rosignano Marittimo Patrizio Brucciani, il Responsabile del supporto tecnologico ricerca e sviluppo di Maggioli Informatica Stefano Facondini ed il Segretario generale Anci Alessandro Pesci. A seguire la tavola rotonda presieduta dalla Responsabile del SUAP di Livorno Michela Cecconi a cui parteciperanno: Alessandro Ciapini, Direttore provinciale Confesercenti Provincia di Livorno, Arianna Mastalli, Coordinatrice Ufficio Segreteria Confcommercio Provincia di Livorno, Gabriele Martelli, Area Urbanistica e Infrastrutture Confindustria Livorno, Irene Costalli, Responsabile Servizi CNA Val di Cecina, Antonella Di Carlo, Responsabile Area Anagrafico-Certificativa della CCIAA di Livorno, Barbara Bracci, Dirigente Settore Agenti Fisici Area Vasta Costa ARPAT, Enrico Bartoletti, Coordinatore Dipartimento Ambiente e Territorio della Provincia di Livorno, Andrea Rafanelli, Dirigente Unità di Servizio Tutela dell'Ambiente della Provincia di Livorno, Marco Marchetti, Responsabile U.O. Sviluppo Rurale della Provincia di Pisa, Maurizio Cannovaro, Dirigente Chimico Staff Dipartimento Prevenzione ASL 6 Livorno, una rappresentanza degli Ordini professionali del Tavolo Tecnico di Concertazione del Comune di Rosignano e una rappresentanza dei Vigili del Fuoco. A chiusura dei lavori l’intervento della Dirigente del Settore Promozione del territorio e dell’impresa Lorena Silvestri.