Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
La Garante della Comunicazione del Comune di Rosignano Marittimo, Daniela Ronconi, ha predisposto una informativa per comunicare che è stata avviata la procedura per la verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategica di una variante parziale al Regolamento Urbanistico (scheda norma 2t-3) per la realizzazione di un villaggio turistico e di un ostello per la gioventù a Vada.
“Con decreto n. 64 del 23 maggio 2013 l’Ing. Immorali - è scritto nell’informativa – ha preso atto del “Documento preliminare” di verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategica della variante ed ha individuato i soggetti competenti in materia ambientale a cui trasmettere il documento al fine di acquisirne il parere”.
Tutti gli atti sono consultabili presso gli uffici comunali dell’Unità Operativa Pianificazione in via Don Bosco n. 8 a Rosignano Marittimo, che sono aperti al pubblico nei giorni di martedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15.15 alle ore 17.45 e di venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.
Il materiale è pubblicato anche sul sito web del Comune di Rosignano Marittimo www2.comune.rosignano.livorno.it in: “home/ Canali Tematici/ Ambiente e Territorio/ Regolamento Urbanistico on-line/ Varianti al Regolamento Urbanistico.