ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

I residenti del Comune di Rosignano Marittimo (e degli altri nove Comuni interessati) che, a distanza di un anno, intendono usufruire ancora dell’esenzione dal pagamento del tratto autostradale Rosignano Marittimo – San Pietro in Palazzi e viceversa dovranno compilare l’apposito modulo e recarsi al Punto Blu di Rosignano Marittimo, muniti di documento di identità e copia dei libretti di circolazione. Occorrerà essere sempre in possesso del telepass che però non sarà più gratuito.

Il modulo è scaricabile dal sito internet Sat o disponibile presso il Punto Blu o anche presso lo Sportello Diritti del Cittadino del Comune di Rosignano Marittimo.

“Coloro che - è scritto nell’allegato al modulo -  non effettueranno il previsto rinnovo entro 30 giorni dalla scadenza vedranno decadere automaticamente il diritto all’esenzione e tutti i pedaggi successivi saranno conseguentemente addebitati alla prima fatturazione utile dalla predetta scadenza annuale. La durata del beneficio è per il periodo necessario a definire, con l’approvazione del successivo lotto, il sistema di esazione che verrà realizzato sul resto della tratta autostradale da Cecina a Civitavecchia e cesserà automaticamente a far data dalla pubblicazione della delibera Cipe che approverà tale sistema, e comunque all’entrata in esercizio di tutto il tratto autostradale”.

Qualsiasi comunicazione relativa al beneficio dovrà essere indirizzata presso uno dei seguenti recapiti: inviata all’indirizzo di posta elettronica info.sat@sat.autostrade.it; presentata al Punto Blu di Rosignano Marittimo; indirizzata a SAT – Casella postale 86, 57018, Vada; spedita tramite fax al 0586/784333.

 

Data di revisione/modifica: 24-05-2013
Indietro
^ .