ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

È indetto un bando pubblico per il rilascio delle autorizzazioni per l’accesso alle aree del demanio marittimo per la vendita itinerante con l’ausilio di carrelli elettrici. Le domande potranno essere presentate dal 26 aprile al 10 maggio.

 

Il numero massimo complessivo ammesso di operatori per il commercio in forma itinerante sulle spiagge con l’ausilio di carrelli elettrici è pari a 6 e le relative autorizzazioni sono così ripartite: Spiagge Bianche 3 autorizzazioni; Pietrabianca 1 autorizzazione; La Mazzanta 2 autorizzazioni.

Le autorizzazioni rilasciate avranno validità per la sola stagione balneare 2013 e per la sola zona del litorale comunale per la quale sono rilasciate. Ad uno stesso soggetto verrà rilasciata una sola autorizzazione e la stessa avrà validità per una sola delle zone in cui è diviso a tal fine il territorio comunale. Qualora le richieste per vendita itinerante con l’ausilio di carrelli elettrici siano, per ogni singola zona, in numero superiore alla disponibilità fissata nel presente avviso pubblico, si procederà ad effettuare una graduatoria tramite sorteggio in seduta pubblica tra tutte le domande pervenute entro il termine fissato nel bando. In caso di rinuncia da parte di soggetti già autorizzati, o per esclusione di domande non ritenute valide o autorizzazioni successivamente revocate dall’Amministrazione comunale, si procederà con il rilascio di nuove autorizzazioni a scorrimento della graduatoria per le restanti domande, fermo restando il limite massimo di autorizzazioni concedibili previste.

Le domande, scaricabili dal sito internet del Comune, possono essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente oppure possono essere indirizzate al Comune di Rosignano Marittimo - Settore Promozione del territorio e dell’impresa - Servizio Demanio Marittimo - via dei Lavoratori 21, 57016 Rosignano Marittimo. Alla domanda dovranno essere allegati: copia del documento di riconoscimento in corso di validità e, per i cittadini extracomunitari, copia del permesso di soggiorno in corso di validità; copia conforme delle certificazioni tecniche attestanti la tipologia del mezzo utilizzato; attestazione di pagamento dei diritti di segreteria pari ad euro 50,00.

L’eventuale sorteggio avverrà in seduta pubblica il giorno 24 maggio 2013 a partire dalle ore 10.00 presso la sala comunale ubicata in via don Bosco 8, Rosignano Marittimo. La graduatoria provvisoria derivante dal sorteggio, soggetta a successiva verifica, sarà trascritta in apposito verbale e verrà comunicata mediante affissione all’Albo e sul sito internet del Comune.

Il soggetto responsabile del procedimento è l’ing. Federica Francia tel. 0586-724438, fax 0586-724340, e-mail f.francia@comune.rosignano.li.it. Gli interessati possono richiedere informazioni e notizie inerenti il presente avviso, nei giorni di apertura al pubblico (martedì 9.00 – 12.30 e 15.00 – 17.30, venerdì 9.00 – 12.30) sia alla responsabile del procedimento, sia all’U.O. Pianificazione, responsabile arch. Stefania Marcellini tel. 0586/724455, e-mail s.marcellini@comune.rosignano.li.it ed in particolare al Servizio Demanio Marittimo.

Data di revisione/modifica: 22-04-2013
Indietro
^ .