ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

A partire da domani, martedì 22 gennaio, e fino al 28 febbraio, sarà possibile per le famiglie interessate iscrivere i bambini nati dal 1 gennaio al 31 dicembre 2010 alle scuole comunali dell’infanzia per l’anno scolastico 2013/2014. Queste le scuole indicate nel bando: “Stacciaburatta” nella frazione di Rosignano Marittimo, “Bruno Ciari” a Vada e “Una finestra sul mondo”, che è attualmente ospitata a Gabbro in attesa della conclusione dei lavori nel plesso scolastico di Nibbiaia.

Le domande, redatte su apposito stampato, disponibile presso il Servizio Attività Educative del  Comune di  Rosignano Marittimo, in via Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo, e sul sito internet www2.comune.rosignano.livorno.it, dovranno essere presentate entro i termini indicati nei giorni di apertura al pubblico. Le ammissioni alla scuola dell’infanzia avverranno per graduatoria, fino al completamento delle possibilità di ricezione delle singole sezioni in cui è organizzata internamente ciascuna scuola dell’infanzia, in base al calcolo rilevato attraverso la “tabella dei punteggi” riportata nel modulo di domanda di iscrizione. In caso di presenza di domande con lo stesso punteggio, verrà data priorità alla maggiore età.

Un’apposita graduatoria di accesso verrà resa pubblica entro il 19 aprile 2013. I posti disponibili verranno assegnati in base a questa graduatoria ed alle eventuali decisioni dell’Ente.

Questo l’orario di apertura degli uffici: martedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle 15.15 alle ore 17.45; giovedì dalle ore 15.15 alle ore 17.45; venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30. Tel. 0586/724391 – 724238 – 724223.

Ricordiamo che nello stesso periodo saranno aperte anche le iscrizioni alle scuole statali per le quali i genitori si dovranno rivolgere alle Dirigenze di rispettiva competenza. Per questa categoria di scuole sarà comunque necessario presentare all’Ufficio Attività Educative del Comune, non subito, ma dal momento che saranno aperti i termini, le domande per la mensa e il trasporto scolastico.          

Data di revisione/modifica: 21-01-2013
Indietro
^ .