Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Questa mattina la Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Lilia Benini che, come noto, è stata indicata dall’assemblea dei soci quale nuovo Presidente di Rea Servizi, ha presentato le proprie dimissioni, indirizzando una lettera al Sindaco Alessandro Franchi e cogliendo così l’occasione per fare una serie di ringraziamenti.
“Con la presente sono a rassegnare le dimissioni dalla carica di Assessore e Vicesindaco del Comune di Rosignano Marittimo, essendo stata nominata Presidente della Società REA Servizi spa dall’assemblea dei soci del 17 gennaio.
Con l’occasione ringrazio il Sindaco Alessandro Franchi per la fiducia accordatami e per l’opportunità che mi è stata concessa in questi anni di collaborazione e al servizio della collettività.
Il lavoro svolto insieme al Sindaco e ai colleghi di Giunta è stato per me occasione di crescita e soddisfazione personale. Ho messo in questa attività impegno e dedizione che talvolta non saranno stati forse sufficienti per dare risposte adeguate ai bisogni crescenti e alle problematiche complesse che un Comune come Rosignano pone. Sempre però ho lavorato con disponibilità al confronto e curiosità rispetto ai tanti e diversi problemi affrontati.
Voglio in questa occasione ringraziare tutti i dipendenti comunali, con un particolare riferimento a quelli del settore di mia competenza, per la disponibilità e l’impegno che mettono nella loro attività quotidiana e per il supporto che non mi hanno mai fatto mancare in questi anni.
Ringrazio la Presidente del Consiglio Comunale Lucia Croce per il competente contributo e la correttezza istituzionale con cui i nostri rapporti si sono dipanati nel corso del mandato ed insieme ringrazio tutti i Consiglieri, di maggioranza e minoranza, per le sollecitazioni puntuali e la capacità di garantire il perseguimento degli interessi della comunità tutta di Rosignano che stanno portando avanti.
L’incarico che vado a ricoprire si svolgerà all’insegna di un rapporto costante con l’Amministrazione e con l’Ente, per le caratteristiche del servizio pubblico che REA svolge anche per il Comune di Rosignano. Saranno quindi molte le occasioni di confronto e di lavoro condiviso, proseguendo una proficua collaborazione. Nell’augurare un buon lavoro a tutti noi, invio i miei più cordiali saluti”.