Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
La Giunta Regionale Toscana ha stabilito che dal 1° gennaio 2013 le attività istruttorie provenienti dai SUAP verso le ASL dovranno avvenire esclusivamente attraverso le modalità di "Interoperatività di rete SUAP", vale a dire on-line e non via PEC.
Il SUAP Polo di Rosignano Marittimo, attivo per i Comuni di Rosignano Marittimo, Castellina Marittima, e Santa Luce, di conseguenza, a partire da tale data riceverà le notifiche igienico sanitarie esclusivamente attraverso le procedure telematiche messe a disposizione dalla Regione Toscana che si attivano tramite il sito web del SUAP "www.suae-bassavaldicecina.it", dove sono reperibili indicazioni per la presentazione. L’ufficio competente comunica che di norma la notifica è legata ad una procedura amministrativa riguardante un’attività di somministrazione e/o preparazione di alimenti e bevande e alla vendita di prodotti alimentari. In questi casi la generazione della notifica scaturisce dalla propedeutica compilazione anche della pratica amministrativa di riferimento (SCIA) e dall’invio automatico e contemporaneo delle due procedure.
Sarà poi il SUAP stesso a girare on-line la pratica all'ASL. Sul sito dello sportello, alla voce "Contatti", sarà possibile individuare gli uffici a cui rivolgersi per informazioni e chiarimenti.