Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
L’Amministrazione Comunale rende noto che il programma di asfaltature, iniziato a fine agosto scorso, prosegue nella prossima settimana, con l’obiettivo di intervenire sulla viabilità principale e più ammalorata del nostro Comune.
Già sono stati realizzati tratti di viabilità di Castenuovo della Misericordia e Gabbro nelle frazioni collinari.
Altri interventi importanti sono inoltre stati eseguiti a Rosignano Solvay sulle vie Serragrande, delle Pescine, Terracini, A.Moro, della Repubblica, Lago di Garda; sulla rotatoria in zona Poggi Paoli – Via dei Mille, nelle vie della Villana, Rossini, Boccherini.
Sempre a Rosignano Solvay rimangono da completare alcuni tratti da realizzare con asfalto drenante, ad esempio in via Garibaldi, che saranno eseguiti in un secondo tempo.
Le asfaltature proseguono a partire dal 5 novembre prossimo con un tratto di via Polveroni. Il giorno 6 sarà invece la volta di via per Rosignano nel tratto che dai Polveroni prosegue verso Vada, con esclusione del ponte sulla ferrovia.
“I lavori saranno eseguiti a tratti per permettere le intersezioni con la viabilità secondaria, afferma la Vicesindaco e Assessore ai lavori Pubblici Lilia Benini. Ci scusiamo con i cittadini per i disagi e i ritardi nella mobilità che potranno sussistere per alcuni giorni, ma siamo certi che vi sarà la massima collaborazione, per consentire una miglioria del manto stradale giustamente spesso richiesta"