ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Al via stamani il nuovo anno scolastico anche per i bambini e i ragazzi che frequentano gli istituti del Comune di Rosignano Marittimo. Il Sindaco Alessandro Franchi e l’Assessore alle  politiche educative e scolastiche Elena Ciaffone, con la Vicesindaco Lilia Benini e l’Assessore Luca Agostini hanno simbolicamente rivolto a tutti loro gli auguri dell’Amministrazione Comunale, facendo visita alle scuole primarie “Ernesto Solvay” e alle scuole medie “G. Fattori” di Rosignano Solvay.

 

Nell’occasione gli Amministratori hanno porto il loro benvenuto alle  due nuove dirigenti scolastiche; si sono infatti  recati alle scuole primarie Solvay - peraltro completamente e modernamente rinnovate, in quanto oggetto di importi lavori di riqualificazione - dove hanno salutato la dirigente del primo circolo didattico, dott.ssa Tania Pascucci. Hanno quindi incontrato la dott.ssa Nicoletta Latrofa, assegnata alle scuole medie locali.

“Abbiamo voluto salutare le nuove dirigenti e fare loro gli auguri per l’importante impegno che vanno a svolgere – afferma il Sindaco Alessandro Franchi - certi che si instaurerà un rapporto di proficua collaborazione con l’Amministrazione Comunale, così come avvenuto con i colleghi che le hanno precedute e con quelli delle altre scuole del territorio. Vogliamo rivolgere un grande in bocca al lupo a tutti i bambini e ai ragazzi e alle loro famiglie, ma anche agli insegnati e a tutti gli operatori della scuola che iniziano oggi un nuovo anno che ci auguriamo sial’insegna della conoscenza e della crescita, in un clima di serenità. La scuola non vive tempi semplici, ormai da molto tempo, ma garantiamo il nostro solito impegno per favorire la massima qualità possibile.”

 

 

Data di revisione/modifica: 12-09-2012
Indietro
^ .