ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Tre giorni di divertimento, musica di qualità con Enrico Ruggeri e Luca Carboni e giochi in spiaggia alla Marina di Vada da venerdì 27 a domenica 29 con “Spiaggia 101”. Un evento-format proposto da Radio 101 sulle spiagge di tutta Italia e realizzato a Rosignano con il supporto della Pro Loco di Vada, del Circolo Nautico vadese, delle associazioni di categoria del commercio e degli albergatori e del Comune di Rosignano.  

 

L’evento è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa a cui hanno preso parte l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Luca Agostini, il Presidente della Pro Loco di Vada Roberto Creatini, il Vicepresidente della Pro Loco di Vada Massimo Nelli e Domenico Chieste di Confcommercio. Questo il programma: durante il giorno, dalle 10 alle 19, sono previsti giochi sulla spiaggia e numerosi gazebo allestiti dagli organizzatori di Radio 101, mentre venerdì sera saliranno sul palco Cristiano Militello ed Enrico Ruggeri e sabato sera si terrà un concerto di Luca Carboni con la presentazione di Giulia Pratelli.

“Si tratta di un evento – hanno commentato tutti gli intervenuti alla conferenza stampa – che arricchisce l’offerta turistica e promuove il nostro territorio. E’ stato possibile accogliere questa manifestazione grazie alla sinergia che si è creata tra tutti gli interessati. Albergatori e ristoratori hanno infatti proposto sistemazioni a prezzi concordati per offrire ospitalità agli oltre 60 membri dello staff”. Sette in totale le strutture ricettive, tra Vada e Rosignano, che accoglieranno gli organizzatori e cinque i ristoranti che ad oggi hanno dato la propria disponibilità.

Per quanto riguarda la viabilità, dalle 5 del mattino di giovedì 26 luglio fino alle 24 di domenica 29 luglio in via di Marina (dall’Hotel Quisisana in poi) divieto di sosta e chiusura al traffico; chiusa anche via Lungomare con possibilità di accesso per coloro che devono recarsi all’Hotel Lido; via Arcipelago Toscano a doppio senso di circolazione. 

Data di revisione/modifica: 24-07-2012
Indietro
^ .