ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Torna alle spiagge bianche di Vada, dopo il successo riscosso lo scorso anno che richiamò sulla costa oltre 20mila giovani, il beach party del “Circo Nero”: domenica 22 luglio dalle 11 della mattina fino alle 2 di notte sulla spiaggia ci saranno musica, intrattenimento con i personaggi del “Circo Nero”, bar e aree ristoro. Un evento di grande richiamo per i più giovani, ma non soltanto, organizzato da “Stranomondo” e “Astragalo”, con la collaborazione della Pro Loco di Vada e del Consorzio Nuovo Futuro ed il sostegno, per le eventuali necessità mediche, della Pubblica Assistenza, mentre Rea sarà chiamata ad intervenire per la pulizia della spiaggia.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa a cui hanno partecipato l’Assessore al Turismo Luca Agostini, Cesare Burgalassi dell’”Astragalo”, Domenico Chiste di Confcommercio e Paolo Biasci di Confesercenti. Soddisfazione da parte di tutti gli intervenuti per una manifestazione che ha trovato anche la condivisione delle associazioni di categoria. “E’ positivo – è stato sottolineato – che sul territorio si possano promuovere eventi di ogni tipo, che valorizzano e diversificano l’offerta. Tra l’altro il beach party si svolgerà prevalentemente durante le ore diurne e si terrà di domenica, giornata conclusiva del weekend”. Parola d’ordine: sicurezza e lotta all’abusivismo. I presenti hanno voluto infatti ringraziare tutte le forze dell’ordine che saranno a disposizione per effettuare controlli nel corso del beach party.

Sono in corso di predisposizione delle specifiche ordinanze che andranno a regolamentare vari aspetti: gli orari, l’accesso al demanio, il divieto di accedere con bottiglie e contenitori di vetro.

Data di revisione/modifica: 18-07-2012
Indietro
^ .