ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Andrà in scena venerdì 20 luglio, al Porto Marina Cala de’ Medici, la quinta edizione del “Galà Perla del Tirreno”, appuntamento gratuito di spettacolo e musica a cui prenderanno parte molti volti noti del panorama televisivo, canoro e cinematografico nazionale.

 

L’iniziativa è organizzata dall’Agenzia “Progetto Notte” di Roy Fabbri e patrocinata dal Comune di Rosignano Marittimo, con la collaborazione della Pro Loco di Rosignano Solvay. “Si tratta di una manifestazione – ha sottolineato l’Assessore al Turismo Luca Agostini – che coniuga vari aspetti: lo spettacolo e l’intrattenimento, la promozione del territorio e la valorizzazione del porto turistico. Gli organizzatori con grande impegno hanno lavorato per la realizzazione di un prodotto che mantenesse l’elevato livello qualitativo raggiunto nel corso di anni di impegni continui”. A Roy Fabbri il compito di presentare gli ospiti della serata, che sarà presentata da Emanuela Tittocchia: il cantante Alan Sorrenti, ancora ricordato per il suo successo di 35 anni fa “Figli delle stelle”, Sandy Marton, protagonista musicale degli anni ’80, l’ipnotizzatore Giucas Casella, l’attore di “Cento vetrine” Alex Belli, la criminologa Roberta Buzzone, che presenterà il suo libro “Chi è l’assassino”, e sempre dal panorama televisivo il giovane Niccolò Centioni da “I Cesaroni”, Barbara Clara da “Cento vetrine”, il comico Stefano Bellini da “Zelig” e il cantante lirico Giuseppe Gambi da “I Raccomandati”, oltre al corpo di ballo con professionisti da vari programmi tv ed il cabarettista Nico Pelosini che riceverà un premio dalla Pro Loco di Rosignano Solvay. Preannunciata inoltre una “sorpresa” dell’ultimo minuto.

“Vorrei ringraziare – ha detto Roy Fabbri – il Comune di Rosignano e la Pro Loco per il sostegno, lo staff, ma anche i numerosi sponsor che ci hanno aiutato, in particolare TPrisma che curerà il make up di tutti gli artisti, che rimarranno a Rosignano per tutto il fine settimana”. Questo il programma della serata: alle 20.30 cena ufficiale del Galà al ristorante Golden, dalle 21 il Galà vero e proprio e al termine, dopo la mezzanotte, party ufficiale per il Galà al ristorante La Meridiana a Vada.

A presentare l’iniziativa, nel corso della conferenza stampa, erano presenti insieme all’Assessore Luca Agostini e all’organizzatore Roy Fabbri, la Presidente della Pro Loco di Rosignano Solvay Giovanna Chiellini e la Vicepresidente Laura Lenzi e lo staff dell’agenzia “Progetto Notte”, Roberta Sartori, Raul Fabbri, Fulvio Ghelardini e Daniela Quaglierini.

Data di revisione/modifica: 16-07-2012
Indietro
^ .